Dovrebbe continuare anche nella prossima stagione l’avventura di Geraint Thomas con la Ineos Grenadiers. Legato sin dal 2010 alla formazione britannica, all’epoca denominata Team Sky, il gallese sarebbe in procinto di rinnovare il suo contratto in scadenza al termine di quest’anno, secondo quanto riportato da Cyclingnews. Per il 35enne, che negli scorsi mesi era stato accostato anche a Cofidis e Qhubeka NextHash, mancherebbero ormai solo alcuni dettagli prima di mettere la firma sul prolungamento dell’accordo, che lo legherebbe quindi per il tredicesimo anno consecutivo al team nel quale ha ottenuto tutti i suoi successi, tra i quali spicca sicuramente la vittoria al Tour de France 2018.
Sempre secondo Cyclingnews, inoltre, il team diretto da Dave Brailsford potrebbe accogliere un nuovo membro dello staff, l’ex corridore Roger Hammond, attualmente performance director alla Bahrain Victorious. Il 47enne avrebbe ricevuto diverse offerte per lasciare il team bahreinita, tra cui appunto quella della Ineos Grenadiers, che sta apportando diversi cambiamenti nello staff visto l’addio negli scorsi giorni del capo allenatore Tim Kerrison.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”